E' Primaveraaaa....svegliatevi bambineeee!

Etichette: By Emanuela WP on mercoledì 24 marzo 2010

Secondo il calendario è arrivata la primavera ma....il signor meteo ancora non lo sa!
Le giornate si sono allungate e la temperatura si è alzata, è vero, ma ci sono ancora delle giornate uggiose, piovose, umide e novembrine!
Però gli alberi e i cespugli hanno iniziato a fiorire, gli uccellini cinguettano felici e nell'aria c'è profumo di....matrimoniiiiii!
Si, la stagione dei matrimoni è iniziata...URRA'! Adesso bisogna andare a caccia di cerimonie per rubare qualche idea, scrutare ogni minimo dettaglio, osservare, guardare, criticare, insomma fare tutto ciò che farebbe qualsiasi Wedding Planner che si rispetti!

Ho qualche news da darvi....
news #1: il forum non è andato bene e ho deciso di chiuderlo, ho lasciato l'ultimo messaggio e domani provvederò a cancellarlo....che tristezza! C'est la vie!
news #2: il mio sito è praticamente prontoooooo, stamattina ho incontrato il web designer per rifinire gli ultimi dettagli e probabilmente entro la fine della settimana sarà attivo!
news #3: finalmente la tanto sospirata copia di Vogue Sposa è arrivata! Non ho ancora avuto modo di guardarla come si deve, ma nel week end le farò una vera e propria autopsia!
news #4: sono alla ricerca di un lavoro a tempo indeterminato per tappare il buco che sicuramente si verrà a creare dopo luglio, è solo per l'inizio chiaramente, finchè la mia attività non sarà avviata al 100%
news #5: ho comprato un libro interessantissimo, si chiama "Professione Wedding Planner" di Chiara Parrini e Simona Malcovati della Chicchi d'Arancio. E' un libro molto valido e interessante, pieno di consigli e idee per diventare una Wedding Planner. Se siete interessate, vi consiglio di comprarlo!
news #6: domenica sera io e il mio fidanzato prenderemo parte al Wedding Party, una festa per gli sposini organizzata da Domo Adami presso Villa Buttafava vicino Gallarate (VA), ci sarà una sfilata per presentare le nuove creazioni di Adami e lo stilista in persona darà delle dritte alle spose sull'abito per la cerimonia...che dire: semplicemente fantastico!


Per il momento ho finito ma...ci sentiamo prestissimo.
Dovrò aggiornare il blog sulla data del prossimo corso perchè ancora non è stata pubblicata ed è quello che farò sicuramente io.
Volevo segnalarvi il Blog di Monia Re, uno dei docenti del corso nonchè espertissima Wedding Planner (ha organizzato le Nozze di Amadeus e Giovanna) e titolare della Kairos Eventi.
http://www.kairoswedding.it/
Un bacione
EmanuelaWP

0 commenti: