Chi non muore si rivede! Qualche news....

Etichette: By Emanuela WP on mercoledì 3 marzo 2010

Si lo so, manco dal blog da un mese e vi stavate domandando preoccupatissimi che fine avessi fatto...eccomi qua, viva e vegeta! Ho avuto un mese stracolmo di impegni, appuntamenti, visite, feste, serate e il tempo per rilassarmi è stato veramente pochissimo, ma partiamo dal principio:

News #1
Ho da organizzare due matrimoni, quello di mio cugino e quello di una mia ex compagna di classe.
Del primo la data è ancora da stabilirsi causa problemi economici, da una parte è una seccatura perchè non avendo una data è impossibile mettere giù un calendario, ma dall'altra mi va bene perchè significa che ho un bel po' di tempo (in ogni caso non sarà prima dell'autunno prossimo). Del secondo per il momento non so ancora nulla, sto aspettando news dalla mia amica/omonima.
Quindi ho iniziato a buttar giù un paio di idee per quello di mio cugino, più che altro sulla tipologia del matrimonio, le nuances da utilizzare e la location ideale. Ne è venuto fuori che sarebbe fantastico un agriturismo, nella zona del pavese dovrebbero essercene di bellissimi (dopo darò un'occhiata) l'ideale sarebbe un matrimonio in romantic style, rose bianche e gerbere rosa, una chiesetta di campagna con grandi vetrate --> Santa Maria delle Grazie a Pavia è perfetta! Purtroppo il budget è molto contenuto e dovrò spulciare minuziosamente i cataloghi, siti e quant'altro mi occorra per organizzare the WEDDING!

News #2:
mi è arrivata finalmente la macchina, ciò significa libertà negli spostamenti, autonomia, la possibilità di poter vedere location fuori città, insomma per il mio lavoro è PERFETTO! Adesso metto via i dindini per il corso, molto probabilmente lo farò a maggio...naso permettendo!

News#3:
....naso permettendo....e già, in questo mese ho fatto avanti indietro tra dottoressa di base, otorino, tac, di nuovo otorino, farmacia ecc. per colpa del mio apparato respiratorio. Da un quarto di secolo il naso mi tormenta, ho una vera e propria patologia, ipertrofia ai turbinati, sinusite cronica, setto nasale deviato, insomma non va molto bene. Dopo essere stata inutilmente per ben 3 anni in lista d'attesa in un altro ospedale, non farò nomi perchè sono educata ma si meriterebbe una bella denuncia per negligenza, mi sono decisa ad andare in un altro ospedale. Il risultato: mi devono operare (ma questo lo sapevo già) e mi chiameranno molto probabilmente tra maggio e giugno, quindi incrociate con me le dita perchè ciò non avvenga proprio nei giorni in cui ci sarà il corso! Altra bella notizia è che non potrò prendere il sole....aaargh, io che adoro fare la lucertola al mare, quest'anno dovrò stare sotto l'ombrellone! Uff!

News#4:
Sono a dieta ferrea. Non che sia in sovrappeso o grassa, ma semplicemente vorrei tornare ai miei 48 kg di due anni fa. Causa fame nervosa, ho messo su qualche chilo e devo smaltirlo assolutamente prima della prova costume quindi il 12 marzo appuntamento con la dietologa, nel frattempo sto molto attenta a ciò che mangio e faccio esercizio fisico.
P.S. sono in crisi perchè mi si è rotto il tapis roulant a casa, speriamo che lo riparino in fretta!

News#5:
Ho creato un forum per le wedding planner e per chi desidera diventarlo.
Per il momento non è molto frequentato, ho solo 17 iscritti, ma spero che diventi una community importante e molto famosa nel mondo del wedding.
L'url del sito è:
http://www.weddingplanner.forumattivo.com/

News#6:
Ho fatto l'abbonamento a VOGUE SPOSA!!! Fantastico! Sto aspettando che mi arrivi a casa il bollettino da pagare, ma conto di farlo anche alle altre riviste di settore, una WP che si rispetti deve essere sempre aggiornata!

Per il momento ho finito, vi aggiornerò non appena ci saranno novità su qualsiasi fronte.
P.S. leggetevi il post sulle basiliche di Assisi, sono meravigliose.

Un bacione
EmanuelaWP

0 commenti: