E' pronto il sitoooo!

Etichette: By Emanuela WP on mercoledì 7 aprile 2010

Carissime,
come potete notare il blog ha cambiato nome e faccia!
Non che il template di prima non mi piacesse più, ma ho dovuto armonizzare il diario virtuale con il MIO NUOVO FANTASTICO SITO INTERNET olèèèèè!
E' praticamente pronto, bisogna dare gli ultimi ritocchini tecnici e poi lo potremo inaugurare!
La mia attività è ferma sulla linea di partenza, manca solo un commercialista, l'apertura della partita iva e della posizione inps e la partecipazione al CORSO che sarà....udite udite....il mese prossimo, dal 24 al 28 maggio!
Ho trovato un sito fantastico dove creare biglietti da visita, vetrofanie, carta intestata e tutto ciò che serve per sviluppare la propria attività, armonizzando il tutto con un unico tema. Come potete notare il mio logo sarà un'ape sopra un fiore, io lo trovo molto grazioso, allegro ed elegante, proprio l'immagine che vorrei dare alla mia agenzia!
Sono veramente entusiasta e non vedo l'ora che tutto sia pronto, ho in mente un sacco di idee e di iniziative!

Domo Adami mi ha mandato una mail di ringraziamento per aver preso parte al Wedding Party e mi invita ad una prova abito nel suo atelier di Milano!
Spulciando nel suo sito ho scoperto che domenica 11 Aprile presso la Cavallerizza del Castello Sforzesco di Vigevano (PV), si terrà la SFILATA DI PRIMAVERA.
In passerella sfileranno gli abiti di Domo Adami; la nota boutique vercellese “Cenotti”, di Roberta Rossi, proporrà le idee primavera-estate dei marchi Marella e Caractère. Il negozio Nine di piazza San Francesco a Vigevano presenterà abiti giovani, freschi e alla moda, con tripudio finale di colori offerto dalle preziose stoffe di Daniele Polato.
A presto
EmanuelaWP

0 commenti: