Epifania e saldi

Etichette: By Emanuela WP on domenica 9 gennaio 2011

L'epifania tutte le feste porta via!
E già, oggi è il 6 Gennaio, LA BEFANA come direbbero i più piccoli, e con questa ricorrenza il periodo natalizio finisce.
Gli addobbi, gli alberi e i presepi tornano nelle cantine e nei solai, i dolciumi che ci hanno deliziato in queste due settimane spariscono magicamente dagli scaffali dei supermercati, e i canti natalizi  trasmessi dalle radio rimangono un lieto ricordo da canticchiare nei momenti di nostalgia.
L'unica cosa che rimane intonsa dentro di noi è la frenesia nella ricerca del regalo o dell'articolo perfetto! Si perchè l'epifania porta via le feste ma......fa iniziare i saldi!
Gente armata di zaini, borsoni e carte di credito, parte in missione per i negozi di abbigliamento e calzature, alla scoperta del giusto compromesso tra qualità e prezzo.
Personalmente non amo lo shopping, non sono una Fashion Victim, amo vestire in maniera elegante e chic ma seguendo uno stile tutto mio. In questo lavoro infatti, l'immagine è di fondamentale importanza, è presentarsi al cliente in ordine e curati è un ottimo biglietto da visita.

Ma veniamo a noi e alle news per questo nuovo anno.

#1 Ho iniziato una collaborazione con l'Istituto SINTETIK TRAINING di Verona. Terrò dei corsi di avviamento alla professione del Wedding Planner sia a Milano che a Verona. Inoltre terrò un corso a Verona sull'organizzazione di Eventi Mondani. Per le date, i costi e le informazioni sui corsi vi invito a contattare direttamente l'Istituto.
http://www.sintetik-training.it/docenti

#2 Ho iniziato una collaborazione con l'Istituto GAMMA di Milano. Terremo insieme dei Workshop per gli sposi, delle sessioni di Wedding Coach per gli aspiranti Wedding Planner e molto altro ancora.
Anche in questo caso per le date, i costi e le informazioni sui corsi vi invito a contattare direttamente l'Isituto.
http://www.istitutogamma.it/index.php?per_corso=corsi_formazione_certificazione

#3 Sono diventata redattrice di articoli per la rivista VIEW SPOSA.
Questo magazine dedicato al mondo del Wedding vuole essere un punto di incontro e di informazione per tutte le Wedding Planner presenti sul territorio italiano. Ricco di spunti, di idee, di interviste e di articoli, unisce il glamour delle riviste dal calibro di Vogue Sposa alla completezza di contenuti che solo testate di alto livello sanno dare.
La rivista è FREE PRESS, si può ricevere gratuitamente e comodamente a casa inviando una mail a info@viewsposa.com

Per il momento è tutto, nel caso avessi altre news vi terrò aggiornati!
A presto,
EmanuelaWP


Articoli per matrimonio.com

Etichette: By Emanuela WP on giovedì 6 gennaio 2011

Ecco a voi i nuovi due articoli per matrimonio.com.
Il primo è dedicato alla scelta della location
http://www.matrimonio.com/articoli/scegliere-la-location-matrimonio-perfetta--c572
mentre il secondo è sulle damigelle d'onore
http://www.matrimonio.com/articoli/damigelle-di-nozze--c573
Buona lettura!
EmanuelaWP